Bigiotteria artigianale: orecchini e bracciali fatti a mano Donna Più Firenze

Bigiotteria artigianale da comprare online. Tendenza moda estate 2021, alla riscoperta dei bijoux fatti a mano. Orecchini e bracciali  realizzati a mano da artigiane fiorentine.




Tendenze moda evergreen che non tramontano mai, gioielli bijoux fatti a mano con varie tecniche artigianali quali il soutache che ben si adattano alla realizzazione di orecchini unici e originali. 

 Nell’ambito degli accessori  moda il "fatto a mano" è richiestissimo, grazie alla sua particolarità di poter acquistare un pezzo unico originale non riproducibile, difatti questo tipo di mercato è ancora per la maggior parte appannaggio di piccoli artigiani locali che risulta  inafferrabile per le grandi aziende, che hanno necessariamente bisogno di tempo e di mano d'opera per mettere in produzione questa tipologia di gioielli.

  Orecchini a lobo cuciti a mano


Bigiotteria soutache  a prezzi contenuti: il range varia dai modelli più basici, tra i 15 e i 20 €.

Per maggiori informazioni, fotografie e prezzi visita il nostro e-commerce nella sezione bigiotteria artigianale online.

Gioielli bijoux disponibili anche nel nostro negozio: Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r - vicino a Piazza Beccaria e via Gioberti,  in zona pedonale.


Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r